Metodi di Pagamento
Acquista in sicurezza, con il metodo che preferisci.
Accettiamo le principali carte di credito e debito, incluse Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Postepay e Postepay Evolution, nonché tutte le carte abilitate agli acquisti online.
Al momento dell’inserimento dei dati viene richiesta un’autorizzazione alla spesa presso l’istituto bancario del Cliente. In alcuni casi la banca può inviare un avviso (es. tramite SMS o app), che rappresenta una semplice pre-autorizzazione e non un addebito definitivo.
L’addebito effettivo avviene solo al momento dell’elaborazione dell’ordine.
Ophelya si riserva la possibilità, in accordo con l’istituto bancario, di effettuare una verifica di genuinità sulla titolarità della carta. In caso di anomalie, l’ordine sarà annullato e il Cliente verrà informato tramite e-mail.
È possibile pagare tramite conto PayPal, in modo semplice e sicuro.
Al momento della conferma dell’ordine il Cliente verrà reindirizzato al sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto ed autorizzare il pagamento.
L’importo sarà addebitato sul conto PayPal contestualmente alla conferma della transazione.
Al termine dell’operazione il Cliente riceverà un’e-mail di conferma da PayPal e da Ophelya.
In caso di eventuali verifiche di sicurezza da parte di PayPal, l’evasione dell’ordine potrebbe subire un breve ritardo. Qualora fossero riscontrate irregolarità, Ophelya annullerà l’ordine con rimborso immediato sul conto PayPal del Cliente.
Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all'importo del prodotto e della spedizione non vengono aggiunte ulteriori cifre/supplementi.
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere.
Non saranno accettati assegni circolari o bancari.
I pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di € 999,99.
Il Cliente può effettuare il pagamento tramite Apple Pay.
La transazione avviene utilizzando i dati di pagamento registrati sull’account Apple e associati a dispositivi compatibili (iPhone, iPad, Apple Watch o Mac).
L’autorizzazione viene gestita direttamente da Apple attraverso i propri sistemi di sicurezza (Face ID, Touch ID o codice di accesso).
L’addebito è contestuale alla conferma dell’ordine.
Il Cliente può effettuare il pagamento tramite Google Pay.
La transazione avviene utilizzando i dati di pagamento salvati sull’account Google e confermati tramite dispositivi compatibili (smartphone, tablet o browser abilitati).
L’autenticazione viene gestita direttamente da Google secondo le procedure di sicurezza previste.
L’addebito è contestuale alla conferma dell’ordine.
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:
Beneficiario: DZ Advertising Studio
Banca: ALLIANZ BANK - SEDE BERGAMO (BG)
Codice IBAN: IT 54 I 03589 01600 010570639561
Causale: *inserisci il tuo numero ordine*
*il tuo numero ordine è solitamente un numero di 6 cifre preceduto dal simbolo "#", che ti viene inviato via e-mail al momento dell'ordine.
Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine.
La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario ( DZ Advertising Studio ) non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, DZ Advertising Studio provvederà ad annullare l'ordine.